Piazza 15 Martiri (Madonna della pace) , 00020 AGOSTA(RM)     |     cmaniene@pec.it     |     0774.829201/02

L'Anfass di Subiaco rischia la sospensione del servizio

Lunedì 25 Gennaio 2016

Di Emanuele Proietti Anche il Presidente della X Comunità Montana dell'Aniene Luciano ROMANZI insieme ai tanti amministratori che fanno parte del distretto socio ' sanitario G4, presenti oggi pomeriggio nella sede istituzionale dell'Ente Montano a Madonna della Pace, frazione del Comune di [leggi tutto]

Un altro passo verso il Contratto di Fiume per l'Aniene

Lunedì 25 Gennaio 2016

Nuovo appuntamento con per la realizzazione di questo nuovo ed importante strumento per una gestione integrata, sostenibile e condivisa del fiume Aniene. Presso la sede della X Comunità Montana lo scorso 21 gennaio, molti sindaci ed associazioni intenti nel percepire questo scopo finale, ossia il [leggi tutto]

Festa dei Vigili Urbani 2016

Mercoledì 20 Gennaio 2016

Contratto di Fiume - secondo incontro

Lunedì 18 Gennaio 2016

Prosegue il percorso verso la definizione del Contratto di Fiume dell'Aniene, facendo seguito all'incontro sul tema dello scorso aprile, la Comunità Montana organizza un nuovo evento assembleare per il giorno 21 p.v. presso la sede istituzionale invitando le amministrazioni comunali a deliberare [leggi tutto]

Arsoli - Al via i lavori per la nuova scuola

Lunedì 18 Gennaio 2016

Dopo tredici anni, il prossimo 18 gennaio 2016 partiranno i lavori per la costruzione del nuovo plesso scolastico. Non nascondiamo la soddisfazione per questo risultato per la Valle dell'Aniene. Una grande opera per il futuro di Arsoli e delle generazioni che verranno; ed è per questo che ci [leggi tutto]