Piazza 15 Martiri (Madonna della pace) , 00020 AGOSTA(RM)     |     cmaniene@pec.it     |     0774.829201/02

Ufficio Stampa

X Comunita' Montana dell' Aniene: a Madonna della Pace si ricordano i 15 Martiri del 1944.

Lunedì 25 Maggio 2020

Luciano Romanzi Presidente dell’Ente Montano: “Una commemorazione comprensibilmente sobria (causa COVID – 19), ma allo stesso  tempo sempre emozionante e significativa quella celebrata nella mattinata di oggi per ricordare chi, grazie all'estremo sacrificio, ci ha donato i [leggi tutto]

ok dalla Regione agli spostamenti per gli hobbisti. Soddisfazione del Presidente dell'Ente Montano

Giovedì 16 Aprile 2020

È stata firmata ieri, 15 aprile, l’ordinanza della Regione Lazio che permette agli agricoltori “hobbisti” ovvero coloro i quali possiedono un piccolo appezzamento di terreno e che svolgono l’attività agricola e di allevamento in forma amatoriale di spostarsi nel [leggi tutto]

Comunicato stampa X CMA - Ordinanza del Presidente della Regione Lazio (Fare clic su scarica allegato)

Lunedì 09 Marzo 2020

Ordinanza del Presidente Regione Lazio [leggi tutto]

La X Comunità Montana informa: CORONAVIRUS, SCUOLE CHIUSE FINO AL 15 DI MARZO.

Giovedì 05 Marzo 2020

“Emanato il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, firmato anche dal Ministro dellaSalute. Luciano Romanzi Presidente X CMA; bene le misure contenute nel decreto se servono acontenere il problema, con la speranza che si giunga al più presto a creare un vaccino che [leggi tutto]

NEWS FLASH - PEDAGGI ESAGERATI PER PONTI MALANDATI

Martedì 18 Febbraio 2020