Piazza 15 Martiri (Madonna della pace) , 00020 AGOSTA(RM)     |     cmaniene@pec.it     |     0774.829201/02

UNCEMfest: la X CMA a Caprarola per discutere del futuro delle aree interne e montane

News

Domenica 01 Maggio 2022

UNCEMfest: la X CMA a Caprarola per discutere del futuro delle aree interne e montane

Gina Panci, Commissario della X Comunità Montana dell’Aniene: “Un plauso all’UNCEM per questa preziosa iniziativa di condivisione”

A cura di Agenzia Eventi – www.agenziaeventi.org

Grande successo per la III edizione 2022 di UNCEMfest, tenutasi nella stupenda cornice della Tuscia a Caprarola (Vt) Venerdì 29 e Sabato 30 aprile.

Tante le figure istituzionali presenti, impegnate nella discussione degli argomenti legati al rilancio delle aree interne e montane tramite le opportunità del PNRR e dei fondi strutturali europei.

Tra i partecipanti all’evento anche numerosi rappresentanti di UNCEM, di varie Comunità Montane e della Regione Lazio: il Vice Presidente Daniele Leodori, il Consigliere Enrico Panunzi e l'Assessore Alessandra Troncarelli.

“Finalmente i nostri territori hanno l’opportunità che meritano – ha dichiarato il Commissario della X CMA Gina Panci – un’occasione per la ripresa che non possiamo perdere. Per questo siamo qui: perché siamo consapevoli che è fondamentale confrontarsi e mettere in comune competenze, energie ed esperienze” 

Foto

Valuta la pagina - stampa