Piazza 15 Martiri (Madonna della pace) , 00020 AGOSTA(RM)     |     cmaniene@pec.it     |     0774.829201/02

A Subiaco l'incontro -L'importanza del territorio nella rieducazione dell'imputato

News

Martedì 13 Luglio 2021

A cura di Agenzia Eventi – www.agenziaeventi.org

In occasione del ventennale del Tribunale di Tivoli si è tenuto Martedì 13 Luglio, presso i locali del Teatro Narzio di Subiaco, recentemente rimesso a nuovo e riaperto dopo decenni di abbandono, l’evento, organizzato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Tivoli,  “L’importanza del territorio nella rieducazione dell’imputato”. Presenti numerose figure istituzionali tra cui il Sindaco di Subiaco Francesco Pelliccia, il Dr. Nicola di Grazia, Presidente di Sezione del Tribunale di Tivoli, il Dr. Giorgio Santonocito, Direttore generale della ASL Roma 5 e il Dott. Francesco Menditto, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Tivoli.
Presente il Commissario della X Comunità Montana dell’Aniene Gina Panci sia nella sua veste Istituzionale che quale appartenente all’Ordine degli Avvocati di Tivoli.

“Oggi si è discusso un tema fondamentale, la dignità dell’individuo, che si esprime anche nella pratica della rieducazione – ha dichiarato il Commissario della X CMA Gina Panci – superare i pregiudizi per garantire un futuro dignitoso anche a chi proviene da un passato travagliato: anche in questo si concretizza il dovere della società civile” 

 

Valuta la pagina - stampa