Piazza 15 Martiri (Madonna della pace) , 00020 AGOSTA(RM)     |     cmaniene@pec.it     |     0774.829201/02

A Subiaco riapre lo storico teatro cinema Narzio

News

Domenica 13 Giugno 2021

A Subiaco riapre lo storico teatro cinema Narzio

Il Commissario della X CMA Gina Panci: “Traguardo importante per Subiaco e per tutta la Valle dell’Aniene”

A cura di Agenzia Eventi – www.agenziaeventi.org


Si è tenuta Sabato 12 Giugno l’inaugurazione del teatro cinema Narzio di Subiaco, storico locale che riapre dopo 40 anni di inattività.
Presenti numerose figure istituzionali, tra cui ovviamente l’Amministrazione comunale, il Vicepresidente della Regione Lazio Daniele Leodori, il Commissario della X Comunità Montana dell’Aniene Gina Panci, l’Aassessore regionale Mauro Alessandri, la Consigliera regionale Michela Califano, il Presidente del Parco dei Monti Simbruini Domenico Moselli e tanti altri, ma sfortunatamente assente per cause di forza maggiore Gina Lollobrigida, diva del cinema internazionale e icona sublacense.

“Oggi torniamo, in fondo, ad essere una Città!
Riprendiamo i fili di una storia ingiustamente interrotta. Ridiamo dignità ad una comunità, privata per troppo tempo di un luogo fondamentale per crescere in sensibilità e in coesione.” ha dichiarato il Sindaco Francesco Pelliccia sui social.

Entusiasta anche il Commissario della X CMA Gina Panci: “Si tratta di un traguardo importante per Subiaco e per tutta la Valle dell’Aniene, in particolare per i più giovani, che potranno beneficiare di questa nuova risorsa e del suo apporto culturale ed educativo” 

Valuta la pagina - stampa