Piazza 15 Martiri (Madonna della pace) , 00020 AGOSTA(RM)     |     cmaniene@pec.it     |     0774.829201/02
  • lang0

Altri Contenuti - Accesso Civico

  • In base al D.Lgs. n33/2013 il Responsabile della trasparenza ed il titolare del potere sostitutivo cui presentare richiesta di accesso civico ai sensi dell'art. 5 del succitato decreto è il Segretario Dr. Guido Mazzocco
  • Titolare del potere sostitutivo è la Dr.ssa Anna Maria Santoni, funzionario di più elevato livello ex art. 2, co 9 bis L. 241/1990
Come esercitare il diritto di accesso civico, a chi rivolgersi in caso di ritardo o mancata risposta L'accesso civico è il diritto di chiunque di chiedere la pubblicazione di documenti, informazioni o dati che l'Ente ha l'obbligo di pubblicare sul sito web istituzionale ed è disciplinato dall'art. 5 del D.Lgs n. 33 del 14.03.2013 sotto riportato. La richiesta di accesso civico può essere presentata da chiunque, non deve essere motivata è gratuita e deve essere indirizzata al Responsabile per l'eserciziono dell'accesso civico, che ha l'obblico di provvedere entro 30 giorni. Soggetto incaricato: Dr. Guido Mazzocco - Segretario La richiesta può essere presentata usando il modulo allegato
  • tramite posta elettrocnia: info@cmaniene.it
  • tramite posta elettronica certificata (PEC) cmaniene@pec.it
  • tramite posta ordinaria all'indirizzo: Comunità Montana dell'Aniene - Piazza XV Martiri Madonna della Pace - 00020 Agosta (Rm)
  • con consegna diretta all'Ufficio Protocollo dell'Ente.
Modulo di richiesta di accesso civico
ultimo aggiornamento di Sabato 22 Novembre 2014 10:36
Valuta la pagina - stampa