«

»

feb 03 2018

Stampa Articolo

San Sebastiano Martire: la Polizia Locale festeggia il suo Patrono

downloadDomenica 4 febbraio presso la sede della Comunità Montana dell’Aniene sarà festeggiato San Sebastiano Martire patrono degli Agenti di Polizia Locale e dei loro comandanti, ufficiali e sottufficiali .

Il programma della cerimonia prevede alle ore 9,00 il raduno delle autorità nonché delle associazioni d’Arma e di Volontariato presso la Piazza dei 15 Martiri in Madonna della Pace, alle ore 10,00 ci saranno i saluti delle Autorità Locali mentre alle ore 11,00 la celebrazione della Santa Messa nella Chiesa di Madonna della Pace che sarà officiata da Don Attilio ed animata dalla Corale “Santa Maria Assunta” di Agosta. A seguire un corteo  si recherà presso il sacrario dei 15 martiri per deporre una corona in memoria delle vittime rastrellate ed uccise dalle truppe di occupazione nazista il 26 maggio 1944.

Dopo un momento conviviale alle ore 15,30 tutti in piazza per assistere ad un piccolo concerto offerto dalla Banda Musicale “O.Capone di Agosta”.

Dettagli sull'autore

Sonia

Permalink link a questo articolo: http://www.cmaniene.it/san-sebastiano-martire-la-polizia-municipale-festeggia-il-suo-patrono/