↑ Torna a Aree tematiche

Stampa Pagina

Risorse forestali

MAEA

Il Dispositivo di monitoraggio delle aree umide della Valle dell’Aniene è un progetto realizzato dalla Comunità Montana dell’Aniene in collaborazione con la Provincia di Roma e Legambiente Lazio nell’Ambito della Seconda Edizione del Bando delle idee per i piccoli comuni, anno 1999.

È uno studio specifico sulle aree umide del bacino idrografico del fiume Aniene, per una maggiore conoscenza delle biodiversità nella Valle dell’Aniene.

La catalogazione multimediale dei principali ecosistemi del territorio agevola il visitatore in una comprensione più apprifondita delle realtà del nostro territorio.

Il link sottostante permette di scaricare l’applicazione: una volta scompattato il file .zip, all’interno della cartella “maea” è presente il file INFO.txt sul quale sono riportate le brevi istruzioni da seguire per la corretta fruizione dell’applicazione.

 
DOWNLOAD Dispositivo di monitoraggio delle aree umide della Valle dell’Aniene
 

N.B. I web link presenti nell’applicazione non sono da considerarsi validi, in quanto aggiornati al 1999 e non più attivi. L’attuale sito ufficiale della Comunità Montana dell’Aniene è www.cmaniene.it, l’indirizzo e-mail è info@cmaniene.it

 

Permalink link a questo articolo: http://www.cmaniene.it/aree-tematiche/risorse-forestali/